Costruiamo eventi
per aziende in continua evoluzione


Da 23 anni di passione nasce Lavinia Group, al suo interno racchiude la storica sala ricevimenti nata nel 1993 Donna Lavinia, la più moderna sala ricevimenti Lavinia Bianchi, dallo spiccato carattere glamour e la struttura per congressi Lavinia Meeting.
Lavinia Group è un'azienda fondata sul cuore e la passione per arte del ricevere. Un'azienda a carattere familiare ma proiettata ad una gestione manageriale. La combinazione di questi due elementi fa in modo che Lavinia Group sia un solido partner per l'organizzzazione di ogni "banqueting events" in Puglia

Our Team

Pastore Giuseppe

CEO
Per tutti Peppino Pastore, un vero padre di famiglia di quelli che ce ne sono pochi, con una magica intuizione fonda nel 1993 la storica sala ricevimenti Tenuta Donna Lavina,
Contribuisce, in modo fattivo, all'affermazione dell'arte della ristorazione in Puglia e nello specifico del Wedding nella provincia di Barletta Andria Trani.
Punto di riferimento per tutti i membri del team Lavinia Group

Titti Pastore

Direzione Commerciale
Il suo nome è legato alla nascita del brand Lavinia Bianchi Wedding & conferences, di cui oggi è il cuore pulsante. Unito alla nascita delle due figlie sono i due momenti fondamentali della sua carriera.
Pragmatica e previdente, mette al primo posto la visione strategica e va dritta al risultato, grazie alla tenacia e a una buona dose di intuito.

Francesco Pastore

General Manger
Lo #spiritoleader è la qualità principale di Francesco caratteristica fondamentale per una gestione rapida e proficua delle problematiche.
Con il suo spiccato senso del problem solving affronta e risolve i problemi con molta astuzia e offre ai suoi collaboratori gli strumenti per supportarlo nel suo lavoro. Rappresenta il futuro, ormai già presente, di Lavinia Group.

Antonio Sinigaglia

Event Manager
Le capacità relazionali prima di tutto. Antonio (per tutti il Direttore) ha come focus, l'attenzione al cliente ed ai suoi obiettivi
Per garantire il successo di ogni evento lavora a tretto contatto con il proprio team. Capace di ascoltare le persone e di comunicare con loro efficacemente, capendo chi ha davanti e toccando le corde giuste.