Lavinia-Crea--home-sito.jpg

Lavinia Crea

Custodisce, realizza, emoziona, ama.

Questo, da sempre, fa Lavinia Group.

CREA è il centro della parola pancreas, snodo fondamentale dell’organismo di ogni essere umano. Con Lavinia Group diventa anche un acronimo. Ad un anno dalla scomparsa del suo fondatore Giuseppe Pastore, il verbo si trasforma in una sigla carica di un significato prezioso, occasione e mezzo per sostenere l'Associazione Unipancreas.

“Lavinia CREA”, una serata di gala benefica in favore dell’ associazione Unipancreas, capace di coniugare la bellezza (della musica, della moda, dell’arte e dello stare insieme a tavola) con la solidarietà verso chi soffre e la speranza di sconfiggere il cancro al pancreas.

Il programma:

CUSTODISCE Accoglienza degli ospiti con aperitivo di benvenuto - ore 19.30

REALIZZA “Tableau vivents” delle creazioni d’haute couture “Via Della Spiga Milano” h. 19.45

EMOZIONA Concerto del tenore Aldo Caputo accompagnato dal maestro Roberto Corlianó e del trio Verona lirica (Gunther Sanin – violino, Sara Airoldi – violoncello, Roberto Corlianó – pianoforte) ore 20.15

AMA Cena di gala ore 21.00, a seguire asta di beneficenza con un’opera del noto pittore Paolo Lunanova.

Interverrà il prof. Giovanni Butturini, primario della clinica Pederzoli di Peschiera Del Garda

Un gesto che già un anno fa abbiamo sentito di voler compiere. Durante la malattia di nostro padre la sofferenza ha trovato sollievo grazie all’associazione che ci ha sostenuti. Unipancreas, infatti, aiuta chi si trova a dover affrontare le problematiche connesse con il tumore al Pancreas e divulga informazioni per creare una cultura preventiva. “Coloro che amiamo e che abbia- mo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo” diceva sant’Agostino.

Anche noi lo pensiamo e, ogni giorno, da questa certezza ripartiamo. Perciò “Lavinia CREA”, con lo stile che ha reso felice nostro padre ed i nostri ospiti.

Vi aspettiamo: Francesco e Titty Pastore

Trani 20 febbraio 2020

Costo cena € 80 a persona

Dress code: black tie R.S.P.V.